E-mail: prolocovalgre@gmail.com

SERATA DI BALLO

QUANDO? 31 maggio dalle ore 21

DOVE? Presso la Sala Polivalente in via Tavola n.6

La serata avrà inizio alle ore 21 e si aprirà con un’esibizione di ballerini della scuola guidata da Samanta Poletti. A seguire vi sarà la possibilità di ballare per tutti i presenti all’insegna di balli caraibici e latino-americano.

Nella seconda parte della serata il maestro Angelo Scaccabarozzi ci guiderà nel ballo liscio e nei balli di gruppo.

Quota di iscrizione: 5 euro a persona, comprensiva di un drink e di uno snack

Iscrizioni entro il 29 maggio

Correlati

TESSERAMENTO PRO LOCO 2024