E-mail: prolocovalgre@gmail.com

VALGRE FOOD & ROCK 2024

Un weekend d’estate dedicato alla musica con tributi e dj set aperto a tutti, grandi e piccoli!

QUANDO? Nel weekend del 5, 6 e 7 luglio 2024 dalle ore 19.30

DOVE? Presso l’Area Ex Grani Marmi

Torna protagonista la musica nell’Area Ex Grani Marmi con l’evento “Valgre food&rock”, che si inserisce nella rassegna degli eventi estivi “E-state a Valgre”: l’appuntamento è con la band “Da Zero a Liga” per un tributo a Ligabue per venerdì 5 luglio; il weekend prosegue con una serata dj anni 90/2000 con “Party90” per terminare con un tributo a Vasco Rossi con la band “Vaskom” domenica sera. Tutti gli spettacoli inizieranno dalle 21.30.

Si inseriscono in questo contesto anche dei momenti dedicati ai più piccoli: venerdì 5 luglio avrà luogo uno spettacolo di ginnastica artistica, seguito da una divertente baby dance, gestiti da “Sportèsalute”. Durante tutte le serate sarà allestita una baby area con gonfiabili e attività per tutti i bambini.

Sabato 6 luglio va, invece, in scena un momento dedicato alla moda con una sfilata organizzata da alcuni esercenti locali “La Botteguccia di Barbara” e “Amati Centro estetico”.

Durante tutto il corso dell’evento sarà allestita un’area ristoro: panini, carne alla griglia e molto altro con ottime birre e vini.

Correlati

TESSERAMENTO PRO LOCO 2024

È aperto il tesseramento alla Pro Loco Valgreghentino per l’anno 2024!! COSA SIGNIFICA ESSERE SOCI PRO LOCO? Essere parte di un’associazione che contribuisce alla valorizzazione

SERATA DI BALLO